Oroblù

produzione abbigliamento intimo e beachwear

Oroblù

Oroblù è parte del gruppo CPS Fashion Group, nato nel 1973 come produttore di calzetteria femminile nel distretto industriale di Castel Goffredo (Mantova), che oggi rappresenta uno dei prinicplai player sui mercati della calzetteria e dell’abbigliamento intimo a livello mondiale.
 

Come brand di punta del gruppo, Oroblù si posiziona sul mercato dell'abbigliaento intimo femminile offrendo un vasta gamma di prodtti tra cui calze, leggins, abbigliamento intimo e beachwear.

La proposta di Oroblù si distingue per l'attenzione ai dettagli e allo stile ricercato ma sbarazzino, che incontra il gusto delle donne di tutte le età, dalle più giovani alle più mature.

Uno dei punti di forza dell'azienda sta nella produzione 100% Made in Italy, che utilizza tutta la tradizione e lo storico know-how del distretto mantovano, leader storico nella produzione di calze.

Il progetto di Internet Marketing

L'azienda Oroblù si è affidata a Nur Internet Marketing per la realizzazione di una Campagna AdWords focalizzata sulla lingua inglese, per un posizionamento mirato e indirizzato agli utenti in target sui mercati internazionali.
 

La realizzazione del progetto prevede l'attivazione di Campagne Pay per Click che porteranno gli utenti su pagine di atterraggio specifiche (Landing Page), sulle quali verranno messi in evidenza i prodotti dell'azienda e in particolare, verrà spinto lo shop on-line del brand.
 

Grazie a questa strategia di posizionamento, l'azienda potrà testare in modo pratico e veloce il mercato di interesse, indirizzando i propri annunci ad utenti in target fortemente interessati al prodotto offerto.

 

Ritorno sull'investimento di Internet Marketing

Grazie al contributo di Nur e all'investimento fatto in Internet Marketing (Search Enginie Marketing), l'azienda Oroblù è stata in grado di raggiungere importanti obiettivi quali:
 

  • Aumento del bacino di utenti
  • Raggiungimento di utenti in target selezionati tramite gli annunci
  • Raggiungimento di nuovi mercati
  • Monitoraggio pratico e veloce dell'interesse degli utenti sui mercati di riferminto
  • Aumento della web presence dell'azienda