Hero Italia

Dal 1886 leader nella produzione di confetture extra tradizionali

Hero

Hero Italia appartiene alla grande famiglia internazionale Hero Group, che da oltre un secolo offre prodotti di ottima qualità ricavati dagli ingredienti più naturali.

Grazie ad una gamma completa di confetture extra tradizionali e a basso contenuto calorico, i prodotti Hero per la prima colazione sono in grado di soddsfare ogni esigenza di gusto e di stile.

Hero propone anche miele, crema spalmabile al cioccolato e barrette ai cereali; una gamma davvero completa che permette all'azienda di essere leader nella fornitura alberghiera in italia.

Oltre alle confetture ed alle ricette classiche troviamo anche una linea di prodotti light, per soddisfare anche le esigenze di chi predilige prodotti leggeri, ma non vuole rinunciare al gusto.

Al fine di rispondere alle esigenze dei consumatori, Hero pone particolare attenzione su costanti miglioramenti ed innovazioni; obiettivo principale è fornire prodotti autentici, semplici e naturali.

Il progetto di Internet Marketing

Il progetto di Internet Marketing sviluppato per la storica azienda leader nel mercato della lavorazione della frutta coinvolge diversi servizi, tra cui la realizzazione di una landing page e campagne AdWords per la promozione su Google e l'implementazione di una strategia di advertising. Attraverso questi servizi Hero Italia è certa di avere maggiore visibilità sui più importanti canali di vendita (Retail, Catering/Ristorazione, Bar) e di raggiungere in maniera rapida un pubblico mirato.

La navigazione è stata pensata per attirare l'utente e renderlo attivamente partecipe; attraverso una scelta accurata delle immagini da pubblicare e la condivisione di post accattivanti (ad esempio suggerimenti sul consumo dei prodotti, consigli di gustose ricette, ecc.,il tutto accompagnato da relative immagini) si vuole suscitare maggiore interesse verso l'utente e le sue esigenze. In questo modo, oltre a creare un rapporto di comuncazione tra azienda ed utente, si offre nel contempo un servizio di informazione sulla gamma di prodotti dell'azienda.

Ritorno sull'investimento in Internet Marketing

Con l'investimento in Internet Marketing (SMM, Landing Page,Google AdWords, creatività) Hero Italia ha potuto ottenere risultati in termini di:

  • Incremento del numero e della qualità dei fan su Facebook
  • Raggiungimento di target differenziati (retail e corporate/business)

 

Progetto in collaborazione con copiaincolla | pubblicità