SEO in Cina

Il web marketing sul territorio cinese

Per garantire alle aziende clienti una visibilità sul web a 360°, la rosa dei servizi SEO di NUR Internet Marketing propone un posizionamento sui motori di ricerca mirato sul grande stato cinese. Per chi desidera portare il proprio business in Cina, il posizionamento del sito web è il punto di partenza essenziale per far conoscere i servizi e i prodotti offerti al popolo cinese, il quale ricerca e apprezza i prodotti Made in Italy. In un paese come la Cina, che presenta enormi differenze culturali e abitudini di vita molto diverse da quelle occidentali, è molto importante comprendere a fondo il comportamento degli utenti che utilizzano il web, in modo da rispondere alle loro esigenze più specifiche. NUR Internet Marketing sviluppa strategie SEO basate sullo studio approfondito di queste dinamiche, sviluppando progetti di posizionamento SEO in Cina personalizzati per ogni cliente in base alla percezione sul mercato cinese dei singoli prodotti e servizi offerti.

 

Attraverso le sue conoscenze tecniche specifiche per il territorio cinese, Nur Internet Marketing è in grado di decifrare le esigenze degli utenti cinesi, progettando siti internet ad hoc per il mercato. L’attività SEO di NUR Internet Marketing in Cina non si limita alla traduzione del vostro sito in lingua cinese, ma progetta e studia metodologie di lavoro per renderlo perfettamente in linea con il mercato di riferimento. Grazie a questo servizio NUR garantisce ai clienti che desiderano posizionare i loro prodotti sul territorio cinese, una visibilità concreta ed efficace, certificata dai numerosi obiettivi di conversione raggiunti con successo.

Baidu, il motore di ricerca cinese per i cinesi

A differenza del resto del mondo, gli utenti cinesi che utilizzano il web, non effettuano le loro ricerche su Google, ma sul suo agguerrito competitor asiatico: Baidu. La censura sul web cinese è un tema ancora molto attuale, la totale libertà di informazione offerta dal gigante mondiale della ricerca ha fortemente compromesso la sua attività in Cina, portando alla crescita esponenziale di Baidu, un motore di ricerca cinese che rispetta tutti gli standard di censura stabiliti a livello governativo. Dei 500 milioni di utenti cinesi che usufruiscono quotidianamente delle piattaforme di ricerca su internet, Baidu detiene circa l’80%, contro un’irrisoria percentuale dell’1,6% di utenti che invece utilizzano Google. NUR Internet Marketing negli ultimi anni si è specializzata sul grande motore di ricerca cinese, offrendo ai suoi clienti numerosi servizi SEO specifici per Baidu, che alla stregua di Google nel resto del mondo, offre tutte le stesse possibilità di operare con strategie mirate di internet marketing.


NUR ha consolidato nel tempo le sue conoscenze specifiche e, grazie ad un team specializzato nel settore, offre servizi per il posizionamento SEO in Cina in grado di raggiungere gli obiettivi prestabiliti, garantendo, attraverso la visibilità sul web cinese, grandissime potenzialità di business sul mercato per chi decide di affidarsi ai suoi servizi.

Quali servizi per il SEO in Cina?

Tra i principali servizi per il SEO in Cina che NUR offre ai suoi clienti troviamo:

 

  • Registrazione dominio con estensione cinese.
  • Sito hostato su server dedicato in Cina.
  • Contestualizzazione linguistica (non semplice traduzione) dei testi del sito in cinese semplificato.
  • Ottimizzazione fattori SEO onpage per i motori di ricerca cinesi.
  • Analisi del posizionamento nelle serp di Baidu.


Attraverso queste strategie di web marketing specifiche per il motore di ricerca cinese Baidu, NUR è in grado di garantire ai suoi clienti un posizionamento mirato e radicato nel tempo, in grado di guadagnare la fiducia dei consumatori cinesi promuovendo la qualità dei prodotti sui giusti canali.

Vendere in Cina? Con l’e-commerce di VIABRERA

Per tutti coloro che fossero interessati ad approcciarsi al mercato cinese, NUR Internet Marketing ha progettato una piattaforma di e-commerce su cui è possibile vendere ai cinesi i propri prodotti Made in Italy. Il progetto si chiama VIABRERA ed è stato studiato per limitare tutte le problematiche tecniche e burocratiche che esistono per quanto riguarda la vendita online in Cina. I vari problemi di contraffazione, tipico punto debole del mercato cinese, rappresentano paradossalmente un grande vantaggio per gli italiani che decidono di vendere i propri prodotti in Cina, poiché sempre più utenti cinesi ricercano i prodotti italiani originali sul web tramite le varie piattaforme di e-commerce e, come indicano la statistiche, il potere di acquisto online dei cinesi ha una crescita annua del 20%. Quindi l’autorevolezza di un portale come VIABRERA potrà facilitarvi di molto l’approccio ad un mercato distante, ma mai come ora così vicino. Per maggiori informazioni sul progetto VIABRERA, visita viabrera.nur.it.


ELENCO SERVIZI SEO

HANNO SCELTO IL SEO

TESTIMONIAL

Maggiori informazioni su SEO?



Nota: tutti i campi sono obbligatori.


Accetto il trattamento dei dati (vedi informativa)