SEO in Usa

Il web marketing sul territorio americano

Sul territorio degli Stati Uniti d’America, come nelle maggior parte del mondo, il principale motore di ricerca utilizzato dagli utenti che usufruiscono del web è Google. NUR, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo del SEO e dell’internet marketing e forte delle certificazioni AdWords Google Partner e Google Analytics Professional è in grado di garantire ai suoi clienti un posizionamento SEO in USA mirato ed efficace.


Tra i principali obiettivi che NUR Internet Marketing si pone quando studia un progetto SEO per il territorio americano troviamo la promozione del Made in Italy come vero e proprio marchio registrato, per garantire ad ogni azienda italiana che desidera posizionarsi in questo grande paese un altissimo livello di affidabilità.
Attraverso l’elaborazione linguistica dei testi, che non si limita alla semplice traduzione, ma diventa una vera e propria riscrittura dei contenuti principali in un linguaggio che si adatta alla perfezione a quello che gli utenti americani sono soliti leggere e a loro volta utilizzare sul web, NUR Internet Marketing è in grado di fornire alle aziende clienti un posizionamento organico di altissimo livello. Oltre a questo aspetto di fondamentale importanza, NUR offre la possibilità di raggiungere un bacino di utenti altamente targettizzato, grazie all’utilizzo della varie campagne di promozione attuabili tramite gli strumenti di Google AdWords, che permettono di selezionare in maniera estremamente accurata e precisa il tipo di utenti a cui è indirizzato l’annuncio.


Grazie alle avanzate tecniche di lavoro sul web e al know-how di settore acquisito grazie a numerosi anni di esperienza, NUR Internet Marketing è in grado di posizionare i sito dei suoi clienti in modo da ottenere un altissimo livello di conversione. L’esperienza di ottimizzazione SEO a livello internazionale che vanta lo staff di NUR permette di creare testi descrittivi in grado di attrarre sia l’utente finale che di catturare l’attenzione del grande motore di ricerca americano. Attraverso le varie tecniche di ottimizzazione del sito on-site e off-site, ogni cliente che desidera posizionarsi sul mercato americano può contare sulle strategie di elaborazione dei testi e sullo studio grafico di altissimo livello che NUR Internet Marketing sviluppa in maniera mirata sul territorio USA e focalizzata sul target di riferimento di ogni azienda.

I nostri servizi SEO in USA

I servizi di posizionamento SEO per il territorio degli Stati Uniti d’America offerti da NUR sono:
 

  • Registrazione dominio con estensione americana
  • Sito hostato su server dedicato in America
  • Elaborazione e contestualizzazione linguistica dei testi per il sito in US Englis
  • Ottimizzazione SEO on-page studiate ad hoc per Google.co.us
  • Analisi ed elaborazione dati relativi al posizionamento sulle serp di Google.co.us


Avvalendosi di team altamente specializzato nel posizionamento SEO su Google, NUR Internet Marketing è in grado di garantire ai suoi clienti che desiderano posizionare il loro sito nella top list dei risultati di Google USA, grandi aspettative di successo. Il posizionamento ottenibile tramite le modalità di intervento di Nur non si limitano a dare visibilità al cliente per un determinato periodo di tempo, ma lavorano per assicurare una visibilità radicata ed efficace, in grado di perdurare nel tempo, attraverso la fidelizzazione dei consumatori.


ELENCO SERVIZI SEO

HANNO SCELTO IL SEO

TESTIMONIAL

Maggiori informazioni su SEO?



Nota: tutti i campi sono obbligatori.


Accetto il trattamento dei dati (vedi informativa)