"Con NUR siamo leader del mercato anche online"

Giancarlo Cavicchi (Biliardi CAVICCHI)

NUR Testimonial: Arch. Giancarlo Cavicchi (Biliardi Cavicchi)

L'Arch. Giancarlo Cavicchi, Dirigente Responsabile di Biliardi Cavicchi di Guastalla (RE) racconta la sua esperienza con NUR: una collaborazione che ha consentito al brand Cavicchi di consolidare la sua leadership di mercato anche online.

L'esperienza di Biliardi Cavicchi con NUR Internet Marketing

A parlare del rapporto con NUR Internet Marketing è l'Architetto Giancarlo Cavicchi, Dirigente di Biliardi Cavicchi di Guastalla (RE), azienda leader nella produzione di biliardi sportivi e di design dal lontano 1938.

L'Architetto Giancarlo Cavicchi (Biliardi Cavicchi)

"Ho accettato volentieri di spendere due parole sul rapporto che ci lega a NUR" - afferma l'Arch. Giancarlo Cavicchi - "perchè si stratta di un rapporto di stima professionale consolidato ormai da più di 10 anni. Seguendo di anno in anno le profonde trasformazioni del web, la Biliardi Cavicchi ha accettato di esporsi con investimenti economici importanti volti a rinnovare il sito e la comunicazione web per consentirci di consolidare la nostra brand leadership anche online."

Un rapporto, quello con NUR Internet Marketing, che ha portato negli anni a realizzare campagne di web marketing ad hoc per i Paesi considerati più interessanti, consolidando la leadership del Brand Cavicchi sui principali motori di ricerca in Italia e all'estero. 


Grazie agli strumenti offerti dal web, è stato possibile ottenere importanti ritorni sull'investimento sia grazie alla realizzazione del Sito Istituzionale italiano e inglese, sia con l'implementazione di un E-Shop ad hoc (recentemente rinnovato nel layout e nei contenuti), in grado di consentire, in Italia e all'estero, l'acquisto di biliardi e accessori per il gioco del biliardo in pochi click.

 

L'Arch. Cavicchi conclude con un complimento speciale per il nostro staff: "Lo Staff di NUR è molto professionale, formato da ragazzi giovani, preparati ed ambiziosi. Oltre che simpatici, che non guasta mai!".