NUR chiude per le ferie natalizie, ma vi lascia in compagnia della sua playlist
Siamo arrivati al periodo più prossimo al Natale. Un periodo impegnativo, in cui si corre alla ricerca degli ultimi regali, si completano gli addobbi e si cerca di creare l’atmosfera più allegra e festiva possibile. Per questo, quello natalizio è un periodo di canzoni e temi tipici, ascoltati per tanti anni dalla nostra infanzia, in innumerevoli versioni diverse.
E come alcuni film di questo periodo non ci abbandonano mai, lo stesso possiamo dire per le classiche canzoni natalizie – quelle che davvero ascoltiamo solo in questo periodo. Negli ultimi anni, inutile dirlo, il modo preferito per trasmettere l’atmosfera natalizia è stato quello di creare una propria playlist, o di cercare quella perfetta su Spotify. La piattaforma di streaming musicale ha infatti rivoluzionato un po’ anche i nostri Natali. Quest’anno, infatti, molti di noi ascolteranno i grandi classici chiedendo semplicemente a un assistente vocale o a uno smart speaker di farli partire.
Visto che è ormai arrivato anche il periodo delle chiusure, anche NUR Digital Marketing ha pensato di creare la propria playlist!