Il 2013 è stato un anno proficuo per Nur Internet Marketing, che ha chiuso con segno positivo registrando un aumento del fatturato. Rispetto al precedente anno 2012, infatti, Nur Internet Marketing ha visto una crescita pari al +20% nel 2013.
Un risultato positivo, che getta basi molto rassicuranti per il 2014, un anno importante per l’azienda, che festeggerà a dicembre i 15 anni dalla fondazione nel 1999. In un contesto, come quello delle PMI italiane, non certo florido sotto il profilo dei volumi di fatturato e dei regimi di produttività, NUR ha saputo affermarsi come una realtà digital in continua espansione grazie all’ampliamento del portfolio clienti, sempre più costellato di grandi marchi (fra gli altri, Faber-Castell, Gruppo Sigma-Tau e Vitale Barberis Canonico).
Completano il quadro di un anno particolarmente produttivo attività quali conferenze di settore, sponsorships, progetti di sviluppo internazionali.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di Internet Marketing, contattaci subito alla mail info@nur.it!
Un 2013 positivo per Nur Internet Marketing: fatturato del +20% rispetto al 2012
blog