Lavoriamo da casa, per la sicurezza di tutti
Non solo le disposizioni del Governo ci chiamano a gesti di grande attenzione e partecipazione, ma deve soprattutto essere la nostra responsabilità individuale, ora come ora, a portarci a essere più attenti, usando il buon senso, limitando al massimo spostamenti e contatti non necessari. Dobbiamo farlo, prima che per noi stessi, per gli altri, per i soggetti più fragili ed esposti, che non possono permettersi di ammalarsi. Proprio per loro, ma anche per il rispetto e la sicurezza del nostro staff, dei nostri clienti e delle persone a noi vicine, abbiamo deciso di stabilire lo smart working per tutti i nostri dipendenti e collaboratori.
Parlo per un’agenzia, NUR, che opera nel campo del Digital Marketing ormai da più di 20 anni. Siamo abituati a gestire problematiche e lavoro a distanza e da remoto, per cui la necessità di passare a soluzioni di smart working e telelavoro ci ha trovati subito preparati, senza difficoltà e senza differenza rispetto al servizio che possiamo offrire dai nostri uffici. Questo mi permette di assicurare – ai nostri clienti e a chiunque abbia bisogno dei nostri servizi – che noi ci siamo.
In un momento come questo possiamo solo mettere a disposizione di tutti le nostre armi e soluzioni migliori – la disponibilità, la prontezza di intervento, l’organizzazione. E soprattutto le qualità umane, che in questi momenti si rivelano fondamentali – l’ascolto, la comprensione, la condivisione e la vicinanza. Perché mai come in questa circostanza è importante lavorare insieme, per portare a termine obiettivi e progetti e per ritrovarsi, alla fine di questo periodo, più forti di prima. Non possiamo stare vicini fisicamente; facciamolo simbolicamente.
Non posso fare altro che invitarvi a rivolgervi al nostro staff come sempre, per qualsiasi necessità. I referenti rimangono gli stessi e sono operativi per portare a termine i progetti in corso e per darvi tutto il supporto di cui avete bisogno, in qualsiasi momento. Per ogni esigenza o assistenza, contattateci tramite i consueti canali e-mail e telefono.
Sono certo che con la collaborazione, il rispetto e il buon senso di tutti noi usciremo da questa situazione il prima possibile.
E come me, fatelo anche voi: rimanete a casa.
Daniele Gotti
Amministratore Delegato & CTO